Cosa dice chi ha fatto Cura SOLVED

LE OPINIONI DI UOMINI CHE HANNO “RISOLTO”

Paolo – Vicenza – Ho 74 anni e sono sempre stato molto attivo da tutti i punti di vista, fino a quando 3 anni fa il mio medico mi ha detto che avrei dovuto operarmi alla prostata per colpa di un tumore. L’intervento sembrava andato bene ma dopo poco mi sono accorto che la mia erezione non andava più, era quasi sparita. Dopo sei mesi trascorsi con una compressa da 5 mg al giorno, fare sesso per me era diventato un ricordo. Chi mi aveva operato mi disse di avere pazienza e di aspettare altri 6-12 mesi… Consultai allora altri 2 andrologi, entrambi mi dissero che avrei dovuto mettere una protesi. Sembrava che non avessi scelta, ma l’idea della protesi non mi piaceva proprio e non volevo arrendermi. E’ così che facendo una ricerca sul web ho visto un annuncio pubblicitario della Cura Solved e allora ho interpellato un loro andrologo che non mi ha promesso nulla ma mi ha suggerito di tentare questa strada che gli aveva già dato risultati molto interessanti in casi simili al mio. Così ho cominciato la cura con le onde d’urto, anche se il medico non aveva fissato un numero preciso di sedute ma parlava di almeno 12 e di rivalutare più avanti la durata della cura in base alle mie reazioni. Ammetto che quando ho iniziato ad avere di nuovo delle erezioni mattutine, ho provato un sincero stupore perchè ero fiducioso ma non ancora tanto convinto di recuperare. E quando poi i miei primi tentativi di penetrazione sono andati a buon fine, la gioia è stata davvero forte. Se penso che dopo l’operazione ero totalmente a terra… Oggi posso dire che le cose vanno bene, e anche se non sono tornato proprio al 100%, riesco ad avere dei rapporti sessuali piú che soddisfacenti e sono molto contento. Ma credo anche di essere stato molto fortunato perché ho trovato casualmente la Cura SOLVED e penso a quanti uomini come me potrebbero risolvere i loro problemi se fosse pubblicizzata di piú e se molti più medici la suggerissero.

Paolo – Perugia – Ho 56 anni e avevo questo problema da una decina di anni, con alti e bassi e usando di tutto. Ultimamente ero arrivato al punto che non funzionava più nulla, ed ero in un tale stato di depressione che stavo rovinando anche la mia vita lavorativa, oltre a quella familiare. Dopo un ciclo di cura SOLVED posso dire di avere di nuovo un’attività sessuale soddisfacente e mi sono riconciliato con la mia compagna. Ho anche ricominciato a seguire con entusiasmo il mio lavoro al punto che qualche giorno fa il mio socio in affari, che non sapeva nulla del mio problema mi ha detto: “Ma lo sai Paolo che da un po’ mi sembri tornato sicuro di te come una volta. Ma che hai fatto?” Io ho fatto finta di nulla e ho cambiato discorso ma dentro di me una voce diceva “Grazie SOLVED”.

Matteo – Torino – Ho 67 anni e sono diabetico da 15. I problemi di erezione li ho ha almeno 10 anni e ormai il farmaco anche a dosaggi elevati funzionava poco, pensavo di essere destinato a non poter avere più rapporti sessuali soddisfacenti con mia moglie. Poi visitando vari forum su internet ho letto di altri uomini con il mio stesso problema che parlavano bene di questo metodo SOLVED con onde d’urto a bassa intensità e così mi sono convinto a fare una visita. Ho incontrato persone serie e professionali, mi hanno detto che purtroppo con i danni che mi aveva fatto il diabete non avevo più altra scelta che fare questa cura. Ho percorso 50 km una volta alla settimana fino al loro centro e per 3-4 volte ho pagato le sedute senza però sentire nessun miglioramento, per cui ero un po’ perplesso ma mi hanno incoraggiato ad avere ancora fiducia e pazienza poiché mi avevano suggerito di sottopormi ad almeno 12 sedute. Comunque ho continuato ad andare da loro abbastanza sereno e ho fatto bene perché dopo 6-7 sedute sono riapparse le erezioni mattutine ormai scomparse da anni e oggi che sono passati un paio di mesi dalla fine della cura posso affermare di ever recuperato una discreta erezione che è più che sufficiente per fare di nuovo l’amore con mia moglie. Sono talmente contento adesso che non sono preoccupato neanche dal fatto che tra 2 o 3 anni dovrò tornare a fare di nuovo questa cura. Per ora funziona e va bene così.

Filippo – Caserta – La vita a volte è strana, con la mia ex moglie non ho mai avuto problemi, poi superati i 50 anni ho cominciato ad avere dei piccoli problemi che, con il passare del tempo sono aumentati. Inizialmente ho pensato ad un aspetto psicologico, dovuto dalla separazione o allo stress. Il medico di famiglia mi ha consigliato di rivolgermi ad un andrologo, e sono andato da uno specialista a Napoli senza sapere che fosse un andrologo che usava il metodo SOLVED. Mi ha proposto di fare 6 sedute di onde d’urto ma non ho avuto subito la sensazione che poteva essere qualcosa di veramente efficace. Però la convinzione del medico che io avessi bisogno di una migliore irrorazione del pene era forte e allora ho provato. Quando ho fatto la prima seduta ero un po’ impacciato, poi nelle sedute successive è stato tutto più facile. Ora dopo un ciclo di cura SOLVED il problema si è completamente risolto, ho di nuovo erezioni normali senza prendere nient’altro e mi sto godendo la mia vita sessuale con la mia nuova compagna. Ringrazio lo staff SOLVED, mi sono stati tutti molto vicini.

Giuseppe – Napoli – Ho 75 anni e ho avuto una vita sessuale notevole e fino all’età di 72 anni non ho mai avuto problemi, solo da un 2-3 anni le cose non vanno più bene. Ho ancora tanto desiderio e una compagna molto più giovane di me per cui all’inizio ho adotatto le soluzioni classiche ma a dire la verità con risultati modesti. Allora il mio amico urologo mi consigliò la protesi ma io non ho pensato neanche per un momento di metterla per cui quando ho letto che un andrologo a Napoli faceva le onde d’urto SOLVED sono andato subito e anche se ho dovuto fare una decina di sedute, devo dire che ho recuperato bene anche se per una mia paura personale che ancora mi resta, ogni tanto prendo una mezza compressa “blu” che prima neanche con 2 succedeva niente.

Fai anche tu Cura SOLVED, ​non aspettare ancora.
E poi goditi il cambiamento.


Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: