Differenze tra le onde d’urto

“Attualmente Cura SOLVED è l’unico presidio terapeutico non chirurgico per ritornare in modo naturale ad un’erezione robusta, duratura e spontanea.”

Boaz Appel, MD, unità di Urologia, Rambam Healthcare Campus, Haifa, Israele

La comunità scientifica internazionale ha finalmente chiarito che un paziente che si sottoponga ad un trattamento con onde d’urto contro la sua disfunzione erettile, può ottenere miglioramenti solo in presenza di precise condizioni:

1. elevata capacità del medico specialista nel valutare l’idoneità del paziente al trattamento con onde d’urto e nello scegliere i protocolli terapeutici del caso

2. qualità e soprattutto specificità dell’apparecchiatura utilizzata

3. ampia esperienza dello specialista stesso nel gestire il follow-up del paziente

ANDROLOGI E UROLOGI DEL NETWORK DI CURA SOLVED

Gli Andrologi e Urologi che partecipano al network di Cura SOLVED sono stati i primi in Italia a interessarsi e a valutare positivamente i risultati pubblicati in numerosi lavori scientifici da parte di ricercatori israeliani e non solo, che avevano trattato con onde d’urto a bassa intensità focalizzate uomini con severi problemi di erezione. In questi studi si confermava che almeno 3 uomini su 4 avevano ottenuto la risoluzione della propria disfunzione erettile e che avevano ripreso una stabile e soddisfacente vita sessuale. Fino a oggi e senza interruzione, proprio per l’elevata soddisfazione sia loro che dei pazienti, questi specialisti sono gli unici a vincere la sfida contro la disfunzione erettile usando Cura SOLVED e la ED1000 Medispec, che è la stessa apparecchiatura utilizzata con successo nei lavori scientifici internazionali.

ESPERIENZA DEL MEDICO E IDONEITA’ DEL PAZIENTE

Lo specialista Andrologo o Urologo, esperto di trattamenti con onde d’urto idonee, procederà ad un’attenta anamnesi e utilizzerà specifici test diagnostici per determinare le cause e la gravità dei problemi di erezione del suo paziente. Quanto più precisa sarà questa valutazione e il conseguente protocollo terapeutico adottato, maggiori saranno i miglioramenti dell’erezione e la soddisfazione del paziente. A oggi più del 90% degli uomini che si sono sottoposti alla Cura SOLVED con onde d’urto a bassa intensità focalizzate, si sono dichiarati soddisfatti o molto soddisfatti della loro nuova vita sessuale.

QUALITA’ E SPECIFICITA’ DELL’APPARECCHIATURA

Le onde d’urto vengono classificate in base ad alcuni parametri, ma è dall’intensità dell’energia emessa da ogni sparo che dipende la specificità d’uso di questi apparati, realmente molto differenti tra loro. L’intensità può essere alta, media o bassa a seconda della quantità di energia trasmessa al nostro corpo ogni volta che il generatore di onde d’urto emette uno “sparo”. Le apparecchiature a bassa intensità devono produrre un’energia per singolo sparo non superiore a circa 0,1 mj/mm2. Fino a oggi l’unica apparecchiatura a rispettare questo valore, così ben definito dai lavori scientifici internazionali, è la nostra ED1000 Medispec. Le tante apparecchiature ad onde d’urto utilizzate in Italia non dovrebbe essere indirizzate alla cura della disfunzione erettile perchè tutte ad alta o media intensità e quindi da utilizzare quasi esclusivamente per le patologie muscolo-scheletriche o per le calcolosi corporee. Certamente non per il pene.


Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: